SANIFICAZIONE AMBIENTI – Emergenza Covid-19
Per prezzi e informazioni chiamaci al numero 06 31076844 oppure compila il form che trovi sotto.
Tra le misure necessarie al contenimento del Covid-19 c’è la sanificazione ambienti da fare prima della riapertura. La sanificazione ha l’obiettivo di debellare qualunque tipo di batterio, germe e virus, a differenza delle comuni pulizie che precedono la sanificazione.
Per una corretta sanificazione si utilizzano OZONO o CLORO ATTIVO + prodotti chimici detergenti così da riportare il carico microbico entro standard di igiene ottimali. Si rilascia certificazione valida per il decreto legge.
COME FUNZIONA
I trattamenti di sanificazione vengono svolti durante i periodi di assenza del personale, per evitare ogni tipo di possibile inconveniente. I disinfettanti vengono distribuiti attraverso nebulizzazione o contatto con la superficie interessata, eliminando così ogni tutti i batteri, funghi e virus presenti.
Ci occupiamo di sanificare tutte le tipologie di ambienti, pubblici e privati (bar, ristoranti, cinema, aziende, cliniche, supermercati, condomini, case di riposo, cliniche, etc.)
CREDITO D’IMPOSTA per sanificazione ambienti di lavoro
L’art.64 del decreto legge n. 18/2020 ha previsto, per il periodo d’imposta 2020, un’agevolazione fiscale in maniera tale da incentivare la sanificazione degli ambienti. Il credito d’imposta riconosce il 50% delle spese sostenute per la sanificazione, fino a un massimo di 20.000 euro.
CERTIFICAZIONE
Utilizziamo metodologie secondo la Circolare del Ministero della Salute n. 0005443 del 22.02.2020 e rilasciamo certificazione ufficiale.
PREZZI
Grazie alla nostra presenza capillare su Roma e provincia abbiamo i prezzi più bassi della capitale. Chiedi un preventivo allo 06 31076844